Costume+intero+a+perizoma%3A+Sara+Croce+%C3%A8+una+sirena+al+mare
newsdirettagoalit
/sara-croce-bikini-curve/amp/
Non Solo Goal

Costume intero a perizoma: Sara Croce è una sirena al mare

Sara Croce lascia di stucco. La “Bonas” di “Avanti un altro” osa con l’outfit da spiaggia. I fan sono rimasti a bocca aperta ad ammirare la foto che vede coinvolta la modella di Garlasco. Tantissimi i commenti ed i mi piace pervenuti. 

Sara Croce è ormai uno dei volti di spicco della TV italiana. Nonostante la giovanissima età, la modella può vantare già diverse apparizioni in diversi programmi televisivi. Tra questi c’è anche “Avanti un Altro” nel quale ricopre il ruolo de la “Bonas“. Un “personaggio” che le ha regalato un grandissimo successo.

Sara Croce

Avanti un altro: un altro successo!

Anche in questa stagione televisiva è andata in onda una edizione di “Avanti un altro“. L’undicesima edizione del quiz più irriverente della TV ha fatto registrare un boom incredibile di ascolti, come era prevedibile. Tra i segreti di questo risultato potrebbe esserci la formula sempre uguale del programma. A cambiare tra una stagione ed un altra sono i mini mondi e quindi alcuni personaggi che fanno parte del programma fin dalla prima stagione.

Sara Croce, curve pericolose: “Stupenda creatura”

Sara Croce non ci va mai leggero quando si tratta di pubblicare qualcosa su Instagram. La modella di Garlasco non perde mai occasione di lasciare senza fiato i suoi innumerevoli fan “virtuali“. Non a caso sulla nota piattaforma social è seguita da oltre un milione di utenti. Un seguito, comunque, destinato ad aumentare ancora nel tempo e soprattutto a stretto giro. Questo perché gli scatti postati dalla modella sono molto apprezzati come si può apprendere dai commenti pubblicati sotto le foto o i video che la vedono protagonista. “Stupenda creatura“, così un utente ha commentato su Instagram. Di commenti simili se ne possono leggere tantissimi sotto all’ultimo post pubblicato dalla Croce. Nello scatto in questione è possibile ammirare Sara Croce in riva al mare. Sullo sfondo è possibile notare un tramonto e le onde del mare che risulta piuttosto duro da affrontare. In primo piano, invece, c’è Sara Croce. La garlaschese è rivolta di spalle.

La modella indossa un costume intero di colore bianco. Proprio questo dettaglio rende lo scatto da capogiro. Infatti, è possibile notare che il costume in  questione mette in risalto tutte le curve della Croce. Uno spettacolo incredibile che ha lasciato tutti senza fiato. Particolarmente in mostra è il lato B della modella. Per il resto, a colpire è anche l’espressione della Croce.

 

Sara Croce
Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

4 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

1 mese ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

1 mese ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

1 mese ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

1 mese ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

1 mese ago