Sara Croce torna caliente su Instagram: in accappatoio manda in estasi i fan. L’occhio non può che cadere lì…
Ancora alle prese con la registrazione della nuova stagione di Avanti un Altro!, trasmissione tv condotta da Paolo Bonolis e che la vede protagonista, la modella ed influencer Sara Croce si è mostrata quest’oggi nel corso dei preparativi pre puntata.
In accappatoio, a pochi minuti dall’inizio delle riprese, Sara si è ritratta con il suo cellulare ed ha regalato ai fan un video-selfie a dir poco incandescente. Solo l’accappatoio la copre e l’occhio non può che cadere lì…
QUESTO LO SCREENSHOT INTEGRALE DELLA INSTAGRAM STORIES CHE POTRETE TROVARE PER LE PROSSIME 24 ORE SUL PROFILO UFFICIALE @SARACROCE98
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta mostra le gambe: il vestito è troppo corto! – FOTO
Sara Croce manda un messaggio alla Sara 15enne: errori da dimenticare?
E mentre continuano a circolare insistentemente i rumors sul passato con l’imprenditore iraniano Hormoz Vasfi (una storia finita in tribunale nda), Sara Croce “bacchetta” nuovamente sé stessa e manda un chiaro messaggio alla Sara 15enne.
Rispondendo ad una domanda dei followers su Instagram, così Sara parla del suo passato: “Cosa direi alla Sara Croce 15enne? Questa è sicuramente una bella domanda. Io le consiglierei di essere meno ingenua e di non fidarsi di chiunque”. Qualche errore da dimenticare?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elodie fa impazzire Instagram, fan in delirio: “Ma cosa sei” – FOTO
Visualizza questo post su Instagram