Home Non Solo Goal Diletta Leotta mostra le gambe: il vestito è troppo corto! – FOTO

Diletta Leotta mostra le gambe: il vestito è troppo corto! – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52
CONDIVIDI

Diletta Leotta super sgambata nell’ultima foto pubblicata su Instagram: vestito troppo corto che scopre totalmente le gambe…

Diletta Leotta gambe
Screenshot Instagram

A Diletta Leotta, in questo martedì di metà gennaio, è bastato sfoggiare un normalissimo vestito bianco (forse eccessivamente corto) per mandare totalmente in tilt Instagram. Il volto di spicco dell’emittente sportiva DAZN ha colpito ancora una volta nel segno grazie ad una foto molto apprezzata dai 7.3 milioni di followers che la seguono costantemente.

A catturare l’attenzione, soprattutto da parte del pubblico maschile, sono le gambe mostrate dalla Leotta, un altro punto di forza della sua straripante sensualità.

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SUL PROFILO INSTAGRAM UFFICIALE @DILETTALEOTTA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belen in bianco e nero è stupenda: fisico mozzafiato – FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? I giornali di gossip rilanciano la bomba

Diletta Leotta
Screenshot Instagram

Dopo aver documentato la sua colazione mattutina, Diletta Leotta è stata quest’oggi protagonista anche sui rotocalchi di gossip: impazzano le voci su un possibile flirt con Can Yaman.

Il noto attore e sex symbol turco, amatissimo dalle donne italiane per la sua partecipazione nella serie DayDramer, avrebbe rubato il cuore della Leotta e la starebbe riempiendo di regali per conquistarla definitivamente (suoi i mazzi di rose recapitati alla Leotta in queste ore? nda).

Al momento nessuna conferma da parte dei due ma le voci impazzano a dir poco. La sensazione è che Daniele Scardina, ex della Leotta, sia stato definitivamente dimenticato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)