Sara Croce, eleganza in abito nero: scollatura e gambe chilometriche

Sara Croce non tradisce mai i suoi fan di Instagram, nuovo scatto della modella che mette in mostra un fisico pazzesco come sempre.

Sara Croce

Sara Croce, un’estate al massimo: un trionfo di scatti mozzafiato

E’ stata una estate in cui Sara Croce ha mostrato davvero il meglio di sé, ma non c’erano dubbi. La modella e showgirl, diventata famosa grazie ai programmi di Paolo Bonolis, ha confermato su Instagram di essere una delle bellezze più ambite del momento. La ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’, tra qualche capatina a Capri e una apparizione al Festival di Cannes, ha davvero mandato in visibilio i suoi fan con il suo fascino ormai diventato inconfondibile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Kean: arriva un altro big in attacco

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno divina, il costume mostra tutto – FOTO

Sara Croce, sensualità infinita: in abito nero lascia senza parole

I suoi followers, tra qualche settimana, potranno tornare ad ammirarla in tv. Ma intanto, su Instagram, è sempre uno spettacolo quando c’è lei. Che nel weekend si è concessa un’uscita serale con questo abbigliamento che ne esalta la figura slanciata. L’abito nero evidenzia la consueta scollatura e permette anche di ammirare gambe lunghissime e perfette. Sara lascia sempre senza fiato, i commenti di adorazione dei fan si sprecano. La pavese classe ’98 è ormai una delle regine incontrastate del web e ha conquistato il cuore degli italiani.

Sara Croce
Sara Croce (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy