Calciomercato Juventus, non solo Kean: arriva un altro big in attacco

Calciomercato Juventus, Kean non basta per colmare il vuoto della partenza di Ronaldo: Allegri attende un altro bomber, ecco chi.

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, rush finale: serve un altro attaccante

La Juventus ha riabbracciato Moise Kean, tornato in bianconero dopo due anni. Il giovane attaccante ricomincia con Allegri che lo ha lanciato nel grande calcio, un rinforzo importante ma che da solo non basta ai piemontesi. La partenza di Cristiano Ronaldo, giunta all’improvviso, ha sconvolto le prospettive a breve termine. Dopo un avvio di campionato da un punto in due gare, e con il match con il Napoli al ‘Maradona’ in programma alla ripresa, serve già invertire la rotta per non partire ad handicap nella corsa scudetto. Così, nelle ultime ore di mercato, ci si attendono ulteriori rinforzi per la ‘Vecchia Signora’. Un altro attaccante di sicuro e probabilmente un centrocampista di spessore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio colpo last minute: che rinforzi per Pioli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, che colpaccio: attaccante dal Real Madrid 

Juventus, Icardi il top bomber: Allegri attende con fiducia

Per il bomber, si torna prepotentemente su Mauro Icardi. L’argentino è al momento ai box infortunato, ma sarà arruolabile entro la fine di settembre. Da lui si può ripartire, il giocatore gradirebbe il ritorno in Italia così come la sua compagna Wanda Nara. Si tratta con il Psg, deciderà anche l’intreccio con Mbappe. Qualora il francese rimanesse a Parigi, per Icardi gli spazi sotto la Torre Eiffel resterebbero assai ridotti. In alternativa, discorsi sempre aperti con il Sassuolo, società amica, per il possibile approdo di Scamacca, giovane promettente in rampa di lancio.

Impostazioni privacy