Sampdoria-Roma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Fonseca Roma
L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca © Getty Images

Proseguirà questa sera la giornata di campionato, con la gara della ore 20:45. In diretta dallo stadio Marassi di Genova, la padrona di casa della Sampdoria, ospiterà la Roma di Ranieri, per un incontro rientrante nel programma della 34esima giornata di Serie A, stagione 2020-2021. I blucerchiati affronteranno i giallorossi dopo una sconfitta, quella di sabato scorso contro il Sassuolo. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si era chiusa con il risultato di una rete a zero per gli emiliani, in gol al 69esimo con Berardi e capaci di mantenere il vantaggio fino al triplice fischio finale. A causa della capitolazione dello scorso weekend, la Sampdoria è rimasta ferma in classifica a quota 42 punti a seguito di dodici vittorie, sei pareggi e quindici sconfitte. La Roma é invece reduce dalla trasferta della Sardegna Arena di Cagliari contro gli omonimi padroni di casa, gara conclusasi con il risultato di tre a due per i rossoblu. Ad andare in vantaggio erano stati i sardi, in rete al quarto minuto con Lykogiannis, poi al 27esimo i romanisti avevano riportato l’incontro in equilibrio con Carles Perez. Il Cagliari si era portato nuovamente avanti al 57esimo con Marin, per poi trovare il terzo gol con il solito Joao Pedro al 64esimo. La Roma aveva segnato un gol al 69esimo con Fazio ma alla fine lo score non é più cambiato e la squadra giallorossa é tornata nella capitale all’asciutto. Roma che dopo la sconfitta di domenica vede la Champions allontanarsi in maniera inesorabile, essendo al momento a quota 55 punti in settima posizione. <<<Calciomercato Roma, Cavani per il dopo Dzeko: pazza idea nella Capitale>>>

Formazioni Ufficiali

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini.

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko.

Sampdoria-Roma 2-0 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero 7; Bereszynski 6, Tonelli 7, Colley 6,5, Augello 6,5; Damsgaard 6,5(81′ Candreva sv), Thorsby 6,5, Silva 7(85′ Ekdal sv), Jankto 7; Verre 6,5(73′ Ramirez 6); Gabbiadini 5,5(73′ Keita 6).

ROMA (3-4-1-2): Fuzato 5; Mancini 6, Smalling 6, Kumbulla 5,5(64′ Ibanez 5,5); Bruno Peres 5,5, Villar 6(83′ Darboe sv), Cristante 6, Santon 6(69′ Karsdorp 6); Mkhitaryan 6; Mayoral 6(69′ Pastore 6), Dzeko 4.

Marcatori: 45′ Adrien Silva(S), 65′ Jankto(S)
Ammoniti: Kumbulla(R), Cristante(R), Mancini(R)