Il primo dei due posticipi in programma questa sera, sarà la sfida dello stadio Marassi di Genova. Dalle ore 18:00 di scena la gara fra i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti del Parma, match valevole per la giornata numero quindici del campionato di Serie A edizione 2019-2020. In totale, il bilancio degli scontri fra blucerchiati e ducali in A, racconta di quaranta precedenti, con 14 successi della Samp, 15 degli emiliani e i restanti undici incontri terminati in perfetta parità. 52 le reti segnate dalla Sampdoria, contro le 47 di casa Ducale, per un bilancio quindi leggermente in favore della compagine di Genova. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate é stato durante la passata stagione di A, con vittoria della Samp all’andata, e pareggio al ritorno. L’ultimo successo Parma risale invece al maggio del 2014, vittoria al Tardino per due reti a zero. <<<Cagliari-Sampdoria: video, voti e tabellino>>>
SAMPDORIA: Audero; Thorsby, Colley, Ferrari, Murru; Ekdal, Vieira, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella
PARMA: Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Darmian; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Cornelius.
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6; Thorsby 5,5, Ferrari 5,5, Colley 6, Murru 6; Ramirez 5 (61′ Leris 5), Vieira 5 (61′ Linetty 6), Ekdal 6, Jankto 6 (80′ Caprari sv); Gabbiadini 5, Quagliarella 5,5. A disposizione: Seculin, Falcone, Augello, Chabot, Rigoni, Regini, Maroni, Murillo. Allenatore: Ranieri.
PARMA (4-3-3): Sepe 7; Darmian 6, Iacoponi 6, B. Alves 6,5, Gagliolo 6; Kucka 7 (46′ Brugman 6), Hernani 6,5, Barillà 6; Kulusevski 5,5 (83′ Grassi 6), Cornelius 5,5 (65′ Dermaku 5,5), Gervinho 5,5. A disposizione: Colombi, Alastra, Laurini, Scozzarella, Adorante, Sprocati, Pezzella. Allenatore: D’Aversa.
Marcatori: Kucka
Ammoniti: Vieira, Cornelius, Thorsby
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…