Sampdoria-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Sampdoria © Getty Images

La Sampdoria affronterà il Parma dalle ore 18:00 di questa sera, penultimo appuntamento con la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2019-2020, e gara di scena allo stadio Marassi di Genova. Senza dubbio meritevole d’attenzione il cammino fin qui della compagine Ducale, capace di conquistare diciotto punti che valgono un interessante ottavo posto in classifica, a meno sette dalla zona Europa League che viene attualmente delimitata dall’Atalanta. Più in giù invece la Sampdoria, che continua a rimanere ancorata alle zone off limits della graduatoria, avendo conquistato fino ad oggi dodici punti che valgono il diciassettesimo e auart’ultimo posto in classifica. Le due formazioni vengono da una doppia sconfitta durante la scorso weekend. Il Parma é infatti capitolato fra le mura di casa del Tardini contro il Milan (zero a uno il risultato finale), mentre i blucerchiati di Ranieri vengono dal quattro a tre in favore del Cagliari, in Sardegna.
<<<Cagliari-Sampdoria: video, voti e tabellino>>>

FORMAZIONI UFFICIALI

SAMPDORIA: Audero; Thorsby, Colley, Ferrari, Murru; Ekdal, Vieira, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella

PARMA: Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Darmian; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Cornelius.

Sampdoria-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6; Thorsby 5,5, Ferrari 5,5, Colley 6, Murru 6; Ramirez 5 (61′ Leris 5), Vieira 5 (61′ Linetty 6), Ekdal 6, Jankto 6 (80′ Caprari sv); Gabbiadini 5, Quagliarella 5,5. A disposizione: Seculin, Falcone, Augello, Chabot, Rigoni, Regini, Maroni, Murillo. Allenatore: Ranieri.

PARMA (4-3-3): Sepe 7; Darmian 6, Iacoponi 6, B. Alves 6,5, Gagliolo 6; Kucka 7 (46′ Brugman 6), Hernani 6,5, Barillà 6; Kulusevski 5,5 (83′ Grassi 6), Cornelius 5,5 (65′ Dermaku 5,5), Gervinho 5,5. A disposizione: Colombi, Alastra, Laurini, Scozzarella, Adorante, Sprocati, Pezzella. Allenatore: D’Aversa.
Marcatori: Kucka
Ammoniti: Vieira, Cornelius, Thorsby

Impostazioni privacy