Sampdoria-Napoli, tegola per Spalletti: infortunio per l’azzurro

Sampdoria-Napoli, brutte notizie per Luciano Spalletti che deve fare a meno di uno dei suoi calciatori poco dopo l’inizio del secondo tempo della gara che si sta svolgendo al ‘Marassi’

Luciano Spalletti © Getty Images

E’ un Napoli che sta letteralmente dominando al ‘Marassi’ di Genova: nel secondo tempo della gara contro i blucerchiati gli azzurri stanno vincendo per 4-0. Doppietta per Osimhen e reti di Fabian Ruiz e Piotr Zielinski. Grandissima prestazione da parte dei partenopei che stanno tenendo il pallino del gioco, annientando i padroni di casa che fanno fatica ad uscire dalla propria area. Nel frattempo, però, arriva anche una brutta notizia per mister Spalletti che è stato costretto a cambiare uno dei suoi calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Voti Udinese-Napoli 0-4, tabellino e highlights

Sampdoria-Napoli, infortunio per Rrahmani

Victor Osimhen e Amir Rrahmani © Getty Images

E’ Amir Rrahmani che ha dovuto lasciare il terreno di gioco, pochi secondi dopo l’inizio della seconda frazione di gioco. Poco prima il centrale di origine kosovara aveva ricevuto una pallonata in faccia. Una botta troppo forte tanto da richiamare l’attenzione dell’arbitro Valeri che ha dovuto interrompere il gioco e garantire l’ingresso in campo da parte dello staff medico.

LEGGI ANCHE >>> Udinese-Napoli, gol di Insigne o Osimhen? Decisione della Lega

L’ex Hellas Verona ha dovuto alzare bandiera bianca: non ce l’ha fatta a rimanere in campo. Tanto è vero che si è accasciato sul terreno di gioco. Il bordocampista di ‘Dazn‘ ha confermato che l’atleta, dopo la pallonata, vedeva doppio. Meglio non rischiare per il tecnico di Certaldo che ha optato immediatamente per il cambio. E’ entrato al suo posto Kostas Manolas che non ha avuto neanche il tempo di riscaldarsi e che ora farà coppia con Koulibaly per la restante parte della gara.