Sampdoria-Juventus, problemi per Pirlo in vista della gara con i blucerchiati: assenza pesante in attacco per i bianconeri
Sampdoria-Juventus, missione rimonta per Pirlo
La Juventus pronta a tornare in campo per la prima giornata di ritorno di campionato, sfida a Genova contro la Sampdoria fondamentale per i bianconeri. La squadra di Pirlo, quarta in classifica a -7 dal Milan, deve assolutamente vincere per provare ad accorciare ulteriormente le distanze. Gara da non sbagliare, anche per arrivare nel modo giusto alla doppia semifinale di Coppa Italia contro l’Inter che rappresenterà uno dei tanti crocevia di questo periodo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamorosa idea Diego Costa?
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: le ultime sulla trattativa Scamacca
Sampdoria-Juventus, Pirlo nei guai: out Kulusevski
Ci sono brutte notizie però per l’allenatore bianconero. Domani contro i liguri, infatti, non ci sarà a disposizione Dejan Kulusevski. Lo svedese indisponibile in attacco, così come Dybala, che non ha ancora recuperato dal problema al ginocchio. Nel reparto avanzato dunque coppia obbligata formata da Cristiano Ronaldo e Morata. Il portoghese e lo spagnolo dovranno dare il meglio di sé per centrare tre punti vitali. Ecco l’elenco completo dei convocati della Juventus: Buffon, Szczesny, Pinsoglio; Frabotta, de Ligt, Danilo, Alex Sandro, Cuadrado, Demiral, Dragusin, Bonucci, Chiellini; Arthur, Bentancur, Rabiot, McKennie, Chiesa, Fagioli, Bernardeschi, Ramsey; Ronaldo, Morata.