SAMPDORIA INTER, DOVE SEGUIRE LO STREAMING– Un vero e proprio testacoda quello che andrà in scena allo stadio Marassi di Genova questo sabato. L’Inter capolista, e a pieni punti, sarà ospite di una Sampdoria in grande difficoltà di risultati: gli uomini di Di Francesco sono fermi a quota 3 punti in classifica, fanalino di coda di questo primo scorcio di campionato. Sulla carta una gara senza storia: da una parte i nerazzurri dalla difesa granitica (appena un gol subito, alla seconda giornata a Cagliari) dall’altra una squadra che non riesce a segnare e che non ha ancora scatenato Quagliarella, capocannoniere dello scorso campionato.
Conte, le parole dopo l’1-0 alla Lazio
Può però essere la svolta della stagione della Doria, con un risultato positivo che ridarebbe benzina e morale ad un gruppo che sta pagando il cambio di allenatore. Di Francesco, fin qui non a rischio, si gioca però molto del suo futuro già alla sesta partita di campionato.
Sampdoria–Inter sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva sette partite di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 28 settembre 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…