Sampdoria Inter live, dove seguire lo streaming. No Rojadirecta

SAMPDORIA INTER, DOVE SEGUIRE LO STREAMING– Un vero e proprio testacoda quello che andrà in scena allo stadio Marassi di Genova questo sabato. L’Inter capolista, e a pieni punti, sarà ospite di una Sampdoria in grande difficoltà di risultati: gli uomini di Di Francesco sono fermi a quota 3 punti in classifica, fanalino di coda di questo primo scorcio di campionato. Sulla carta una gara senza storia: da una parte i nerazzurri dalla difesa granitica (appena un gol subito, alla seconda giornata a Cagliari) dall’altra una squadra che non riesce a segnare e che non ha ancora scatenato Quagliarella, capocannoniere dello scorso campionato.

Conte, le parole dopo l’1-0 alla Lazio

Può però essere la svolta della stagione della Doria, con un risultato positivo che ridarebbe benzina e morale ad un gruppo che sta pagando il cambio di allenatore. Di Francesco, fin qui non a rischio, si gioca però molto del suo futuro già alla sesta partita di campionato.

SampdoriaInter sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva sette partite di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18 di sabato 28 settembre 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

Impostazioni privacy