Cambia l’orario del recupero della partita tra Sampdoria e Fiorentina inizialmente in programma alle ore 17. La sfida tra i blucerchiati ed i viola si giocherà alle ore 19.
SAMPDORIA-FIORENTINA, IL RECUPERO ALLE ORE 19 – Cambia l’orario del recupero di Sampdoria-Fiorentina. La partita, valida per la prima giornata di campionato, è stata rimandata dopo la tragedia che ha colpito la città di Genova. La Lega Calcio italiana ha deciso di cambiare l’orario della partita dopo l’ok che è arrivato anche dalla UEFA. La sfida era stata programmata inizialmente alle ore 17 ma avrebbe reso ancora più difficile il traffico del capoluogo ligure ancora fortemente colpito e scosso da quanto successo nel mese di agosto. <<< SERIE A, LE ULTIME >>>
Sampdoria-Fiorentina, orario diverso
SAMPDORIA-FIORENTINA, CAMBIA L’ORARIO – Questo il comunicato della Lega: “La Lega Serie A, nell’ufficializzare la variazione di orario della gara Sampdoria – Fiorentina, recupero della prima giornata di Serie A TIM, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 di mercoledì 19 settembre, ringrazia l’Uefa per aver compreso l’eccezionalità della richiesta e per aver concesso la deroga al Regolamento che impone la non sovrapposizione tra gare dei campionati di prima divisione e incontri di Champions League. La variazione di programma è riportata nel Comunicato Ufficiale n. 41”.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!