Proseguirà questa sera il nuovo turno del campionato di calcio. Dalle ore 18:00, in diretta dallo stadio Marassi di Genova, di scena la sfida fra Sampdoria e Crotone, match valido per la giornata numero 13 del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. Sono sei i punti che la compagine allenata da Stroppa ha incassato fino ad oggi, un ruolino di marcia negativo a causa di una sola vittoria, tre pareggi, e ben otto sconfitte. Martedì scorso, in occasione del recente turno infrasettimanale, i calabresi hanno comunque dato vita ad una discreta prestazione, pareggiando contro l’Udinese alla Dacia Arena: il match in Friuli si è chiuso con il risultato di zero a zero. Meglio ha comunque fatto la Sampdoria di Claudio Ranieri, che ha espugnato lo stadio Bentegodi di Verona, battendo l’Hellas con il risultato di due reti a uno. Blucerchiati in vantaggio al 41esimo con Ekdal, quindi al 54esimo il raddoppio di Verre. Al 70esimo i gialloblu hanno accorciato le distanza con Zaccagni ma lo score non è cambiato fino al 90esimo. Samp che è così salita a quota 14 punti in classifica dopo quattro vittorie, due pareggi e sei sconfitte. <<<Calciomercato Sampdoria, panchina a rischio per Ranieri>>>
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Ferrari, Yoshida, Tonelli, Augello; Damsgaard, Ekdal, Adrien Silva, Jankto; Ramirez, Quagliarella
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pereira, Molina, Petriccione, Henrique, Reca; Messias, Simy
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
MARCATORI: 27′ Damsgaard, 36′ Jankto, 44′ rig. Simy, 65′ Quagliarella
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero 6; Ferrari sv (8′ Thorsby 6,5), Tonelli 6, Colley 6, Augello 6,5; Jankto 7,5, Ekdal 6, Adrien Silva 6,5 (Yoshida sv), Damsgaard 7 (Candreva sv); Verre 6,5 (61′ Ramirez 6); La Gumina 5,5 (61′ Quagliarella 7). A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Keita, Askildsen, Regini, Leris. Allenatore: Ranieri.
CROTONE (3-5-2): Cordaz 5.5; Magallan 6 (78′ Djidji sv), Marrone 6, Luperto 6; Pereira 5,5, Molina 5,5 (46′ Vulic 6), Petriccione 5,5 (70′ Riviere 5,5), Eduardo Henrique 5, Reca 6,5; Simy 6,5 (87′ Rojas), Messias 5,5. A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Golemic, Dragus, Crociata, Zanellato, Siligardi. Allenatore: Stroppa.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.
AMMONITI: Colley, Messias, Ekdal, Marrone.
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…