Sampdoria-Crotone Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Calciomercato Sampdoria Ranieri
Claudio Ranieri (Getty Images)

Proseguirà questa sera il nuovo turno del campionato di calcio. Dalle ore 18:00, in diretta dallo stadio Marassi di Genova, di scena la sfida fra Sampdoria e Crotone, match valido per la giornata numero 13 del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. Sono sei i punti che la compagine allenata da Stroppa ha incassato fino ad oggi, un ruolino di marcia negativo a causa di una sola vittoria, tre pareggi, e ben otto sconfitte. Martedì scorso, in occasione del recente turno infrasettimanale, i calabresi hanno comunque dato vita ad una discreta prestazione, pareggiando contro l’Udinese alla Dacia Arena: il match in Friuli si è chiuso con il risultato di zero a zero. Meglio ha comunque fatto la Sampdoria di Claudio Ranieri, che ha espugnato lo stadio Bentegodi di Verona, battendo l’Hellas con il risultato di due reti a uno. Blucerchiati in vantaggio al 41esimo con Ekdal, quindi al 54esimo il raddoppio di Verre. Al 70esimo i gialloblu hanno accorciato le distanza con Zaccagni ma lo score non è cambiato fino al 90esimo. Samp che è così salita a quota 14 punti in classifica dopo quattro vittorie, due pareggi e sei sconfitte. <<<Calciomercato Sampdoria, panchina a rischio per Ranieri>>>

Probabili formazioni

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Ferrari, Yoshida, Tonelli, Augello; Damsgaard, Ekdal, Adrien Silva, Jankto; Ramirez, Quagliarella
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pereira, Molina, Petriccione, Henrique, Reca; Messias, Simy

Sampdoria-Crotone Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

MARCATORI: 27′ Damsgaard, 36′ Jankto, 44′ rig. Simy, 65′ Quagliarella

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero 6; Ferrari sv (8′ Thorsby 6,5), Tonelli 6, Colley 6, Augello 6,5; Jankto 7,5, Ekdal 6, Adrien Silva 6,5 (Yoshida sv), Damsgaard 7 (Candreva sv); Verre 6,5 (61′ Ramirez 6); La Gumina 5,5 (61′ Quagliarella 7). A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Keita, Askildsen, Regini, Leris. Allenatore: Ranieri.

CROTONE (3-5-2): Cordaz 5.5; Magallan 6 (78′ Djidji sv), Marrone 6, Luperto 6; Pereira 5,5, Molina 5,5 (46′ Vulic 6), Petriccione 5,5 (70′ Riviere 5,5), Eduardo Henrique 5, Reca 6,5; Simy 6,5 (87′ Rojas), Messias 5,5. A disposizione: Festa, Crespi, Cuomo, Golemic, Dragus, Crociata, Zanellato, Siligardi. Allenatore: Stroppa.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

AMMONITI: Colley, Messias, Ekdal, Marrone.

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Previous articleCalciomercato Inter, via Lukaku per Haaland: pazzesca doppia operazione
Next articleSampdoria-Crotone Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO