E’ terremoto in casa Sampdoria: si sta scatenando un vero e proprio caso Candreva. Mister Ranieri prende una clamorosa decisione
L’armonia e la gioia dei primi mesi, sembrerebbero già essere terminate, spazzate da un caos senza precedenti: in casa Sampdoria è da poco scoppiato il caso Candreva. Il calciatore ex Inter, come raccontato dal Secolo XIX, sarebbe ormai stato messo fuori rosa a tempo indeterminato dal tecnico blucerchiato Claudio Ranieri.
Tra i due, improvvisamente, il feeling pare essersi interrotto: Candreva avrebbe fatto capire di essersi pentito della scelta fatta in estate (lasciare l’Inter per la Samp) e non avrebbe affatto nascosto il malumore.
Ranieri, coadiuvato in questa missione anche da Quagliarella, avrebbe cercato più volte di incontrare l’esterno per mettere fine a questa diatriba ma il ragazzo più volte avrebbe snobbato le riunioni organizzate.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Verona-Sampdoria streaming, no Rojadirecta
A questo punto, pare inevitabile l’arrivo di una multa per Candreva, considerato che la società parrebbe essersi schierata totalmente al fianco del mister.
A questo punto bisognerà comprendere come andare avanti: se lo strappo non dovesse essere ricucito, una cessione a gennaio potrebbe essere inevitabile.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…