Sampdoria, caso Candreva: decisione clamorosa di Ranieri

E’ terremoto in casa Sampdoria: si sta scatenando un vero e proprio caso Candreva. Mister Ranieri prende una clamorosa decisione

L’armonia e la gioia dei primi mesi, sembrerebbero già essere terminate, spazzate da un caos senza precedenti: in casa Sampdoria è da poco scoppiato il caso Candreva. Il calciatore ex Inter, come raccontato dal Secolo XIX, sarebbe ormai stato messo fuori rosa a tempo indeterminato dal tecnico blucerchiato Claudio Ranieri.

Tra i due, improvvisamente, il feeling pare essersi interrotto: Candreva avrebbe fatto capire di essersi pentito della scelta fatta in estate (lasciare l’Inter per la Samp) e non avrebbe affatto nascosto il malumore.

Ranieri, coadiuvato in questa missione anche da Quagliarella, avrebbe cercato più volte di incontrare l’esterno per mettere fine a questa diatriba ma il ragazzo più volte avrebbe snobbato le riunioni organizzate.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Verona-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

A questo punto, pare inevitabile l’arrivo di una multa per Candreva, considerato che la società parrebbe essersi schierata totalmente al fianco del mister.

A questo punto bisognerà comprendere come andare avanti: se lo strappo non dovesse essere ricucito, una cessione a gennaio potrebbe essere inevitabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

Impostazioni privacy