Sabrina Salerno nei soliti scatti che mettono in risalto il suo fascino intramontabile, la showgirl sempre più affascinante
Quella che sta vivendo in questi anni è probabilmente una seconda giovinezza, o forse, quella di Sabrina Salerno in realtà non è mai andata via, ma è rimasta sempre lì, immutabile e intramontabile. La cantante e showgirl, ancora oggi, è uno dei volti femminili italiani più amati e si è fatta conoscere e apprezzare anche al di fuori dei nostri confini.
54 anni, sembra proprio che per lei il tempo non sia mai trascorso davvero e ce lo dimostra ad ogni nuova immagine pubblicata sui social, di cui è una delle regine incontrastate. Nessun timore al confronto con bellezze più giovani, anzi, Sabrina strappa sempre applausi incondizionati e ovazioni dal web e non solo. Su Instagram, ha un seguito di tutto rispetto, da oltre un milione e 300 mila followers, che ha incantato quasi ogni giorno nel corso dell’estate, con scatti a ripetizione che contribuivano a tenere le temperature altissime. Le innumerevoli prospettive da sogno in costume hanno lasciato il segno e fatto sognare ad occhi aperti ammiratori di tutte le età. Ma anche ora che l’estate si è conclusa da un pezzo, gli scatti di Sabrina restano superlativi e riscaldano sempre l’atmosfera. Anche in giornate dove il maltempo sembra farla da padrone, ci pensa lei a sconvolgere tutto.
“Per compensare la nebbia e la pioggia di oggi”, scrive nella didascalia dell’ultimo post, illuminando la scena con svariati primi piani in top aderenti e minigonna di jeans cortissima. Giovanile e in gran forma come sempre, a Sabrina basta davvero poco per accendere la passione e la fantasia dei fan e la dimostrazione sta in questi scatti, più che sufficienti a scatenare l’approvazione degli ammiratori. Like a profusione e commenti a tutta manetta, per celebrare una delle bellezze nostrane più iconiche di sempre. Il tenore dei messaggi sulla sua bacheca è grosso modo sempre lo stesso, ma non può esserci nessuna sorpresa, il fascino immenso di Sabrina mette tutti d’accordo e sembra eterno: “Nebbia…pioggia…? E chi le ha viste con uno scatto così???”, “Il sole illumina il tuo viso di uno sconfinato splendore intriso”, “Mica facile trovare un raggio di sole come te”.
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…