Sabrina Salerno, il top splende e squarcia la nebbia – FOTO

Sabrina Salerno nei soliti scatti che mettono in risalto il suo fascino intramontabile, la showgirl sempre più affascinante

Quella che sta vivendo in questi anni è probabilmente una seconda giovinezza, o forse, quella di Sabrina Salerno in realtà non è mai andata via, ma è rimasta sempre lì, immutabile e intramontabile. La cantante e showgirl, ancora oggi, è uno dei volti femminili italiani più amati e si è fatta conoscere e apprezzare anche al di fuori dei nostri confini.

Sabrina Salerno, il top splende e squarcia la nebbia - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, fascino senza tempo ed estate che non finisce mai: bellezza che riscalda sempre il cuore

54 anni, sembra proprio che per lei il tempo non sia mai trascorso davvero e ce lo dimostra ad ogni nuova immagine pubblicata sui social, di cui è una delle regine incontrastate. Nessun timore al confronto con bellezze più giovani, anzi, Sabrina strappa sempre applausi incondizionati e ovazioni dal web e non solo. Su Instagram, ha un seguito di tutto rispetto, da oltre un milione e 300 mila followers, che ha incantato quasi ogni giorno nel corso dell’estate, con scatti a ripetizione che contribuivano a tenere le temperature altissime. Le innumerevoli prospettive da sogno in costume hanno lasciato il segno e fatto sognare ad occhi aperti ammiratori di tutte le età. Ma anche ora che l’estate si è conclusa da un pezzo, gli scatti di Sabrina restano superlativi e riscaldano sempre l’atmosfera. Anche in giornate dove il maltempo sembra farla da padrone, ci pensa lei a sconvolgere tutto.

Sabrina Salerno non delude mai: il primo piano esplosivo nella sua semplicità

Sabrina Salerno, il top splende e squarcia la nebbia - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

“Per compensare la nebbia e la pioggia di oggi”, scrive nella didascalia dell’ultimo post, illuminando la scena con svariati primi piani in top aderenti e minigonna di jeans cortissima. Giovanile e in gran forma come sempre, a Sabrina basta davvero poco per accendere la passione e la fantasia dei fan e la dimostrazione sta in questi scatti, più che sufficienti a scatenare l’approvazione degli ammiratori. Like a profusione e commenti a tutta manetta, per celebrare una delle bellezze nostrane più iconiche di sempre. Il tenore dei messaggi sulla sua bacheca è grosso modo sempre lo stesso, ma non può esserci nessuna sorpresa, il fascino immenso di Sabrina mette tutti d’accordo e sembra eterno: “Nebbia…pioggia…? E chi le ha viste con uno scatto così???”, “Il sole illumina il tuo viso di uno sconfinato splendore intriso”, “Mica facile trovare un raggio di sole come te”.