Sabrina Salerno, scollatura in trasparenza: “L’ottava regina di Roma”

Sabrina Salerno sempre intramontabile, su Instagram la cantante e showgirl continua a fare furore con la sua sensualità innata

Passano gli anni, ma l’eleganza e il fascino di Sabrina Salerno continuano a lasciare attoniti i fan. La cantante e showgirl ligure è davvero una bellezza senza tempo, una vera e propria celebrità sui social e non solo.

Sabrina Salerno, scollatura in trasparenza al sole: "L'ottava regina di Roma"

Sabrina Salerno, nella città eterna non smette di farci sognare

Il mese prossimo compirà 54 anni, ma non lo si direbbe assolutamente. Non si può nemmeno dire che stia vivendo come una seconda giovinezza, ma forse, che nel suo caso la giovinezza non è mai finita e sembra destinata a restare eterna, come ha dimostrato del resto qualche mese fa a ‘Ballando con le Stelle‘, dove si è scatenata più che mai. Nell’epoca dei social, Sabrina è molto attiva e non teme assolutamente confronti con bellezze più giovani di lei, tanto è vero che va abbondantemente oltre quota un milione di followers su Instagram. I suoi scatti sono una piacevole abitudine per tutti gli ammiratori, un autentico trionfo di femminilità, grazie alle sue forme seducenti. Nei giorni del Festival di Sanremo, è oltretutto impossibile non pensare a lei, autrice, nel 1991, di una performance memorabile insieme a Jo Squillo nella celeberrima ‘Siamo donne‘. Eppure, la stessa Sabrina ha raccontato in questi giorni di sentirsi ‘stretta’ nel ruolo della pin-up seducente e di essere molto di più dell’ideale di bellezza e sensualità che pure incarna. “Mi ritengo più intelligente che bella“, ha spiegato. Del resto, ha più volte dimostrato di esprimersi in maniera tutt’altro che banale, quando chiamata a dire la sua. Resta il fatto che il suo fascino è veramente con pochi eguali.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, notte in bianco e nero e scollatura esagerata – FOTO

Sabrina Salerno, la visione sotto il maglione è da urlo

Sabrina Salerno, scollatura in trasparenza al sole: "L'ottava regina di Roma"

Infatti, viene invocata come ‘ottava regina di Roma‘ in occasione di questo scatto con un suggestivo scorcio della Capitale sullo sfondo. Sguardo magnetico e che non fa prigionieri come sempre, intrigante e seducente e con una fisicità esplosiva che non può essere nascosta nemmeno da un maglioncino a collo alto. Le curve del suo lato A risaltano in trasparenza in maniera inevitabile e accendono la fantasia e i commenti dei fan. ‘Bellezza senza tempo‘, scrivono in molti.

LEGGI ANCHE >>> Firma subito, Romagnoli pronto al tradimento: dramma Milan

Una perfezione a dir poco iconica, che, e il fatto non stupisce, richiama fan da tutto il mondo, non soltanto italiani. Sabrina negli anni ha saputo farsi conoscere e followers vecchi e nuovi popolano la sua pagina, tributandole un grande omaggio. Un capolavoro che si ripropone ad ogni nuovo scatto sul web, giorno dopo giorno, e che non stanca mai.

Impostazioni privacy