Sabrina Salerno ‘indimenticabile’, scollatura incontenibile – FOTO

Sabrina Salerno ci fa capire, in ogni modo, che ha tantissima nostalgia del mare e delle vacanze. Per il momento, però, si sta godendo qualche giorno in Corsica dove ha voluto pubblicare delle foto in costume davvero niente male

In questi ultimi giorni si sta parlando solamente di lei. Questo non può essere altro che una buona notizia visto che più si parla della leader di questa speciale rubrica, meglio è. Questa volta, però, ha deciso di esagerare ancora una volta. A quanto pare la nostra ‘Sabrina’ nazionale non conosce affatto la parola “Basta“. Meglio così visto che delle sue immagini davvero non possiamo mai essere sazi e che ne abbiamo bisogno. Proprio come l’acqua. Visto che siamo buoni di cuore vi pubblichiamo non una, ma ben due foto dal suo profilo ufficiale Instagram.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno manda tutti ko!

Sabrina Salerno comanda anche dalla Corsica

In questo momento si trova in Corsica. L’ultima volta vi abbiamo lasciato una Sabrina impegnata con il suo drink nell’aperitivo pomeridiano. Anche in quella occasione ha voluto mostrare a tutte le donne della sua età che ha una spanna superiore alle altre. Nessuna cattiveria, ma è davvero la verità visto che la 53enne non dimostra affatto l’età che ha. La cantante si tiene ancora in forma ed il suo fisico è letteralmente invidiabile. Questo crea tantissimo timore ed imbarazzo per il suo genere che vorrebbe tanto essere come lei. Ma della nativa di Genova ne esiste solamente una e sarà per sempre così.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci un sole, lo specchio la tradisce: “Impazzisco” – FOTO

Sabrina Salerno, la ‘Regina delle Acque’

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Anche in questa occasione, come riportato in precedenza, lo ha dimostrato. Una a colori ed una in bianco e nero. A noi va bene ugualmente in tutte le salse. Il panorama che fa da contorno è letteralmente stupendo, ma il soggetto non è assolutamente da meno. Una forma davvero invidiabile. Un fisico spettacolare. I giorni, per lei, sembrano non passare mai. Un lato ‘A’ che sembra pronto ad esplodere e gambe affascinanti che non finiscono mai.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis infiamma la Fashion Week: “Te la mangi Belen” –  VIDEO

Nella seconda immagine, invece, fa capire a tutte di essere la ‘Dea‘. Se esistesse la ‘Regina delle Acque‘ porterebbe assolutamente il suo nome. Sguardo fisso verso l’obiettivo, provocante come al solito, mentre è impegnata a sollevare le onde. Noi non abbiamo più parole a riguardo, ma possiamo solamente restare in silenzio ed ammirare una delle bellezze italiane che va in giro per il mondo e porta in alto la bandiera del nostro Paese. Non possiamo fare altro che essere fieri di lei. E lo siamo.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy