Elisabetta Gregoraci un sole, lo specchio la tradisce: “Impazzisco” – FOTO

Non sembrano proprio passare mai gli anni per Elisabetta Gregoraci sempre bellissima ed in grande forma. La showgirl continua a far sognare il pubblico dei social con nuovi scatti, non ultimi quelli recentemente postati in giallo. 

Un sorriso inconfondibile quello della bella Elisabetta Gregoraci che continua a stupire i propri fan a suon di fotografie sempre nuove ed accattivanti che invadono il suo profilo Instagram. Il tempo per lei sembra essersi totalmente fermato.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci foto

Elisabetta Gregoraci una bellezza disarmante: il tempo non passa mai

Elisabetta Gregoraci resta una delle showgirl più apprezzate nel mondo dello spettacolo italiano e anche una delle più chiacchierate quando si tratta di parlare di gossip e vita privata. Fascino totalmente mediterraneo che non sembra assolutamente sfiorire nonostante la carta d’identità di anni ne segni 42. Al contrario, la stupenda Elisabetta Gregoraci continua a fare strage di cuori sin dal debutto come attrice nel 1999 nel film Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Mourinho, sentenza senza appello

Una carriera da quel momento in grande ascesa per la soubrette di Soverato che è peraltro anche ex moglie di Flavio Briatore. Una delle love story più chiacchierate del panorama italiano in relazione al mondo dello spettacolo. Fiumi di parole sulla storia d’amore poi terminata tra la Gregoraci e il noto imprenditore, con ulteriori dettagli e novità che man mano vengono a galla e riaccendono la situazione. Intanto la bella Elisabetta si gode la sua nuova vita da tempo, e nel frattempo ha lavorato anche in diversi campi nello spettacolo, tanto da partecipare anche al Grande Fratello Vip nel 2020.

Gregoraci, tutta in giallo davanti allo specchio: “Favolosa”

Una personalità forte e straripante quella mostrata da Elisabetta Gregoraci. Il che è possibile evincerlo anche dalle stupende foto che continua a pubblicare con buona costanza sul suo profilo Instagram. Fortissima anche sui social, la soubrette di origini calabresi vanta la bellezza di 1,9 milioni di followers su Instagram sempre ben aggiornati a suon di nuovi post e scatti fantastici.

LEGGI ANCHE >>> Bomba Gasperini, addio Bergamo e big assoluta per lui

Non ultimi quelli recentemente pubblicati e che la vedono protagonista davanti allo specchio e cellulare alla mano. La Gregoraci appare con un vestitino giallo e nella descrizione inserisce infatti l’emoticon del limone, mentre tra i commenti i fan impazziscono: “Un sole“, “Favolosa”, “Impazzisco!”, “Vabbe ma la perfezione”, “Sei sempre la più bella”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Gregoraci:

Elisabetta Gregoraci tutta in giallo allo specchio
Elisabetta Gregoraci screenshot Instagram
Impostazioni privacy