Sabrina Salerno sfoggia una giacca di pelle che mette in risalto un’importante scollatura: è a dir poco “bombastica”
Un altro appuntamento serale all’insegna della straordinaria sensualità per Sabrina Salerno, cantante e showgirl italiana che, anche quest’oggi, ha deciso di sfoggiare il suo fascino su Instagram.
La bellissima genovese questa sera si è mostrata in veste rocker per la gioia dei followers.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Anna Tatangelo, seduta in terra e gambe scoperte: perfetta – FOTO
Con un giacchetto di pelle con le borchie, Sabrina Salerno ha messo in mostra una straordinaria scollatura che non può passare di certo inosservata. Pioggia di commenti e likes immediatamente dopo la pubblicazione.
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @SABRINASALERNOFFICIAL
Visualizza questo post su Instagram
Sabrina Salerno racconta: “Non mi si filava nessun uomo”
Incredibile a dirsi ma, 20 anni fa circa, davvero pochi uomini facevano la corte a Sabrina Salerno. E’ stata la stessa cantante a raccontarlo in una recente intervista:
“Non ho mai rischiato di perdere la testa, anche perché l’ho sempre avuta sulle spalle. Era un periodo di grande lavoro, era il 1992, ero alla ricerca del principe azzurro, cercavo l’amore, ma non mi si filava nessuno!”
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Federica Pacela incandescente in intimo: sale la temperatura – FOTO
“Lo giuro: davvero nessuno – prosegue la Salerno – io mi innamoravo ma quelle persone mi evitavano, mi sentivo tremendamente sola. Mi dicevo: se questo è il prezzo del successo, forse non ne vale la pena”.
Visualizza questo post su Instagram