La piscina con Sabrina Salerno è bollente, foto che lasciano di stucco

Sabrina Salerno è eccezionale. Gli ultimi scatti in piscina hanno fatto impazzire i fan. 

Sabrina Salerno eccezionale, che scatti in piscina!

L’estate di Sabrina Salerno sembra non essere ancora finita. Nonostante gli ultimi scatti in cui saluta il bikini, la showgirl non vuole ancora riporre il costume da bagno nell’armadio. La cantante ligure, infatti, continua ad immortalarsi a bordo piscina facendo salire le temperature nonostante la lieve frescura di questi ultimi giorni. Da questo punto di vista, la Salerno ha avuto un rendimento costante. L’attrice ha pubblicato quasi ogni giorno uno scatto che ha letteralmente rischiato di mandare in tilt Instagram. Un record di likes che è stato rinnovato quotidianamente. La Salerno ha pubblicato un carosello di 4 foto. In tre scatti è da sola, mentre in una è in compagnia di Elisa D’Ospina. Negli scatti la Salerno indossa un costume da bagno variopinto che mette in risalto tutte le sue forme giunoniche. Le foto sono state realizzate a bordo piscina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————–>>>> Sabrina Salerno che colpo, conquistata anche la Corsica – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————–>>>> Sabrina Salerno esplosiva in acqua, il costume non la contiene

Sabrina Salerno eccezionale, che scatti in piscina!

“Nulla accade per caso”. Così descrive il suo carosello Sabrina Salerno. La showgirl ha chiamato in causa, nella descrizione, anche Elisa D’Ospina che, come è stato rivelato dalla stessa Salerno, è l’autrice della maggior parte delle foto che compongono questo set. La Salerno ha raggiunto, ancora una volta, il cuore dei suoi fan. Sono tantissimi i commenti di apprezzamento ed anche i likes.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno che scatto in piscina

La showgirl ha dimostrato ancora una volta di essere in un’ottima forma fisica, riuscendo a ricevere l’approvazione di tutto il suo pubblico sui social network.

Impostazioni privacy