Sabrina Salerno esplosiva in acqua, il costume non la contiene

Sabrina Salerno è semplicemente mozzafiato. Oggi ce lo vuole ribadire in questi altri scatti postati su Instagram, social che come al solito è impazzito.

Sabrina Salerno esplosiva in acqua costume non la contiene Corsica
Sabrina Salerno, screenshot da Instagram

 

 

Sabrina Salerno, 54 anni il prossimo 15 marzo, sembra non volerne sapere di invecchiare. La cantante e showgirl genovese infatti, attraverso il proprio profilo Instagram, di giorno in giorno dà prova della sua estrema e proibita bellezza, che ogni volta riesce a far impazzire tutti gli utenti del famoso social network, che mostrano continuamente la loro “gioia” attraverso la sezione commenti. Questa volta la Salerno ha postato ben 6 fotografie della sua attuale vacanza in Corsica, isola che la sta ospitando in queste giornate all’insegna di un caldo torrido in tutt’Italia. La cantante si presenta su una spiaggia mozzafiato, con addosso uno splendido bikini bianco attorniato da decorazioni di diversi colori, che non fanno altro che esaltare le forme della showgirl.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi meravigliosa, mostra tutto in piscina!

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez infiamma Ferragosto: sotto l’accappatoio NULLA! FOTO

Sabrina Salerno esplosiva in acqua, il costume non la contiene – FOTO

Sabrina Salerno esplosiva in acqua costume non la contiene Corsica
Sabrina Salerno, screenshot da Instagram

 

L’isola che non c’è“. Sono queste le poetiche parole che la Salerno utilizza per descrivere il suo post, che la raffigura nella sopraccitata meravigliosa Corsica. Molti complimenti nei commenti sono arrivati anche dai molti amici VIP della cantante genovese, che non hanno potuto fare a meno di apprezzare le foto postate dalla classe ’68, in quel bikini che sembra sul punto di cedere da un momento all’altro, viste le incredibili forme della Salerno. I “mi piace” ad ora sono oltre 60 mila, ma sono destinati inesorabilmente a salire a dismisura

Impostazioni privacy