Sabrina Salerno in versione ‘motociclista’, a quanto pare, davvero ci mancava. Una volta aver visto le sue nuove foto che ha pubblicato sul profilo ufficiale Instagram il “like” ed il commento sono assolutamente obbligatori
Dopo aver visto le sue nuove immagini a tutti è venuta una grande voglia di acquistare una moto e, magari, sfrecciare come non mai per cercare la regina della nostra speciale rubrica. Una Sabrina Salerno in versione motociclista siamo estremamente convinti che vi rallegrerà la giornata. Poco importa se siete arrabbiati, delusi o altre cose negative: le sue foto vi faranno tornare davvero il sorriso. Attenzione però: prima indossate il casco di sicurezza…
L’abbiamo conosciuta (e soprattutto apprezzata) in tutte le versioni possibili ed immaginabili. Quante volte siamo rimasti delusi? Assolutamente nessuna. Zero spaccato. Anche perché risulterebbe molto difficile che una come Sabrina Salerno possa uscire fuori dal coro per qualche foto che non viene accettata o altro. La cantante, ancora una volta, ci sorprende. Davvero non abbiamo più parole per descriverla. Più passano gli anni e più le donne (specialmente quelle più giovani) hanno solamente da imparare. Poco importa se la carta di identità mostra l’età che ha realmente (53). E’ tutta una finzione visto che per lei, il tempo, sembra davvero non essere passato mai. Lo dimostrano soprattutto le ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram dove, in pochissimi minuti, ha raccolto migliaia di “like” che davvero non sa più dove mettere.
Vi avevamo avvertiti, vederla così ci fa davvero male perché possiamo solamente guardarla con gli occhi. In tanti stanno pensando che quel giubbotto di pelle è assolutamente fortunato a toccare il suo corpo. Sì, lo invidiamo davvero tanto. Anche perché, come avete ben potuto notare, si intravede solamente il reggiseno. Probabilmente il suo lato ‘A’ ha bisogno di respirare un po’ dopo essere stata in sella.
Davvero incredibile il fatto che qualsiasi cosa lei indossi le dona perfettamente. Le sta tutto a pennello. D’altronde quando la qualità è ottima non ci si può aspettare diversamente. I commenti davvero si sprecano. C’è addirittura chi propone un accordo: “Quando passi a prendermi?“. Per il momento solamente nei sogni amico mio. Noi continuiamo a sognare, con la speranza di incontrare la regina del canto.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…