Sabrina Salerno ‘motociclista’, sotto la giacca niente – FOTO

Sabrina Salerno in versione ‘motociclista’, a quanto pare, davvero ci mancava. Una volta aver visto le sue nuove foto che ha pubblicato sul profilo ufficiale Instagram il “like” ed il commento sono assolutamente obbligatori

Dopo aver visto le sue nuove immagini a tutti è venuta una grande voglia di acquistare una moto e, magari, sfrecciare come non mai per cercare la regina della nostra speciale rubrica. Una Sabrina Salerno in versione motociclista siamo estremamente convinti che vi rallegrerà la giornata. Poco importa se siete arrabbiati, delusi o altre cose negative: le sue foto vi faranno tornare davvero il sorriso. Attenzione però: prima indossate il casco di sicurezza…

Sabrina Salerno, scollatura in trasparenza al sole: "L'ottava regina di Roma"
Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Sabrina Salerno ‘motociclista’: indossate il casco prima di guardarla

L’abbiamo conosciuta (e soprattutto apprezzata) in tutte le versioni possibili ed immaginabili. Quante volte siamo rimasti delusi? Assolutamente nessuna. Zero spaccato. Anche perché risulterebbe molto difficile che una come Sabrina Salerno possa uscire fuori dal coro per qualche foto che non viene accettata o altro. La cantante, ancora una volta, ci sorprende. Davvero non abbiamo più parole per descriverla. Più passano gli anni e più le donne (specialmente quelle più giovani) hanno solamente da imparare. Poco importa se la carta di identità mostra l’età che ha realmente (53). E’ tutta una finzione visto che per lei, il tempo, sembra davvero non essere passato mai. Lo dimostrano soprattutto le ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram dove, in pochissimi minuti, ha raccolto migliaia di “like” che davvero non sa più dove mettere.

Sabrina Salerno, vestita così ci fai davvero male

Sabrina Salerno in versione motociclista (screenshot foto Instagram)

Vi avevamo avvertiti, vederla così ci fa davvero male perché possiamo solamente guardarla con gli occhi. In tanti stanno pensando che quel giubbotto di pelle è assolutamente fortunato a toccare il suo corpo. Sì, lo invidiamo davvero tanto. Anche perché, come avete ben potuto notare, si intravede solamente il reggiseno. Probabilmente il suo lato ‘A’ ha bisogno di respirare un po’ dopo essere stata in sella.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Davvero incredibile il fatto che qualsiasi cosa lei indossi le dona perfettamente. Le sta tutto a pennello. D’altronde quando la qualità è ottima non ci si può aspettare diversamente. I commenti davvero si sprecano. C’è addirittura chi propone un accordo: “Quando passi a prendermi?“. Per il momento solamente nei sogni amico mio. Noi continuiamo a sognare, con la speranza di incontrare la regina del canto.

Previous articleRecupero Bologna-Inter, ecco la data decisiva per rigiocare
Next articleMuro Provedel: scelta fatta, a lui la porta di una big italiana