Sabrina Salerno miss maglietta bagnata: che trasparenze in acqua!

Sabrina Salerno, più in forma che mai, vince nuovamente l’ideale titolo di miss maglietta bagnata su Instagram. La foto al mare fa impazzire tutti.

Gli ultimi giorni di mare e spensieratezza e poi sarà nuovamente tempo di tuffarsi nell’autunno. Lo sa bene Sabrina Salerno, showgirl genovese ma veneta di adozione, che sta cercando di sfruttare al massimo queste giornate per vivere al meglio il colpo di coda della bella stagione. Nelle scorse ore, un suo scatto al mare ha fatto capolino su Instagram rendendola, ancora una volta, la vincitrice dell’ideale titolo di miss maglietta bagnata dei social. Lo scatto non ha bisogno di commenti e lo sanno bene i fans, rimasti a bocca aperta dopo la pubblicazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi shooting… ma questa foto è stata fatta con l’i phone… 📸 @enrico_monti__tv_ video nelle stories!!!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elisabetta Gregoraci show: mini costume e tacchi vertiginosi

Sabrina Salerno ed il ritorno a scuola: “Sono molto preoccupata”

Anche per il figlio di Sabrina Salerno, così come per la maggior parte dei bambini e ragazzi italiani, è arrivato il momento di tornare a scuola. Tra nuove regole da seguire ed il rischio di un esplosione dei contagi, c’è molta preoccupazione soprattutto tra i genitori, ben espressa su Instagram dalla Salerno: “Sono felice da una parte ma molto preoccupata. C’è grande incertezza ed è normale un po’ di ansia. Noi quest’estate abbiamo evitato luoghi con feste, posti affollati, siamo stati molto attenti come famiglia. Speriamo bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Eva Henger senza freni: lato B in bella vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In viaggio… 🐞

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy