Eva Henger senza freni: lato B in bella vista

Eva Henger regala ai suoi followers su Instagram uno scatto da urlo: l’ex diva del cinema a luci rosse ancora in splendida forma.

Eva Henger
Eva Henger

Eva Henger sempre bellissima, oggi come allora

Negli anni Novanta, ha davvero infiammato la platea maschile, italiana ed internazionale. E’ stata una delle dive del cinema a luci rosse più amate e ancora oggi è seguita da numerosissimi fan. Eva Henger, ungherese ormai italiana d’adozione, mantiene, a circa vent’anni dal ritiro dalle scene, un fascino ineguagliabile. Nonostante abbia ormai quasi 48 anni, rimane una donna di una bellezza sconvolgente.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger infiamma Instagram, lato B in bella mostra

Eva Henger in piscina, fisico da urlo e che lato B

Se ne volete una prova, basta andare sul suo profilo Instagram. Eva si tiene davvero in splendida forma e anche oggi ce lo dimostra. Doppio scatto uscendo dalla piscina, in cui possiamo ammirare il suo fisico slanciato e soprattutto una soggettiva del suo ineguagliabile lato B. La bellezza è del resto un fatto di famiglia: anche la figlia Mercedesz, sebbene non abbia seguito le orme materne in fatto di carriera e anzi con la genitrice abbia ormai interrotto del tutto i rapporti dopo i litigi del passato, impazza su Instagram e fa la gioia dei fan con scatti ad alto potenziale e sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger ed il video bollente in piscina: lato B in bella vista

https://www.instagram.com/p/CFFW3zsDTD5/