Sabrina Salerno-Marsiglia, la coppia fa scalpore su Instagram

Incontro clamoroso tra Sabrina Salerno ed il noto attore che ha preso parte alla Serie TV “La casa di Carta” interpretando Marsiglia. Instagram in deliro per la coppia!”.

Sabrina Salerno-Marsiglia, la coppia fa scalpore su Instagram
Sabrina Salerno che incontro a Sorrento. Il post su Instagram fa impazzire i fan. Screenshot da Instagram

Sabrina Salerno a far impazzire i propri followers. La cantante e showgirl ligure sta mandando in visibilio Instagram con degli scatti che stanno facendo sognare i propri fan. Le pose della Salerno stanno facendo sognare tutti i seguaci e danno l’impressione che il tempo per la nota soubrette italiana il tempo non sembra mai passato. Infatti, dai post pubblicati sulla nota piattaforma social, sembra di rivivere le atmosfere tipiche del periodo fine anni 80 quando Sabrina Salerno faceva cantare e ballare tutti con i suoi successi. Grazie a Instagram, si potrebbe dire che l’attrice pare stia vivendo una seconda giovinezza. Il fenomeno Salerno, infatti, sembra non essersi estinto e continua, anzi, a crescere in modo esponenziale. Questa volta a far impazzire i fan, nell’ultimo scatto, non è stata tanto una posa, ma bensì è stato chi fa compagnia nella foto a Sabrina Salerno. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, infatti, possiamo ammirare la showgirl ritratta con Luka Peros, ovvero Marsiglia nella serie TV spagnola “La casa di carta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————>>>> Eva Padlock in costume è da far girare la testa – VIDEO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @sabrinasalernofficial

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Melissa Satta incontenibile in barca: lato B spaziale – FOTO

Sabrina Salerno-Marsiglia, la coppia fa scalpore su Instagram

L’incontro tra i due è avvenuto a Sorrento, nuova tappa della vacanza campana di Sabrina Salerno. La cantante ligure, infatti, è da alcuni giorni che si sta godendo le bellezze della Campania. “Sono una grande fan del “La casa di carta e finalmente sono riuscita ad incontrare Marsiglia”. Così la showgirl ha commentato il carosello pubblicato su Instagram.

Impostazioni privacy