Sabrina Salerno, il lato A gioca con le trasparenze: si vede tutto – FOTO

Sabrina Salerno esibisce ancora una volta il suo florido decolletè in una serie impressionante di scatti su Instagram: delirio sul web

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, nella città eterna è lei la divinità intramontabile

“Sembra ancora estate”, scrive Sabrina Salerno in uno dei suoi ultimi post su Instagram nella Capitale. Ed è proprio vero, non sono ‘vacanze romane’ per la cantante e showgirl, ma le immagini scattate hanno ancora il sapore della bella stagione. Non solo per la bella giornata sullo sfondo, ma anche perché, come sempre, Sabrina mette in mostra le sue forme avvolgenti, come ha fatto in tutte le salse fino a pochi giorni fa in costume. Una meraviglia che non stanca mai e che si conferma, mandando i followers fuori di testa.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova eccezionale, curve mozzafiato in spiaggia! -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini prepara sorprese per i convocati al mondiale 2022

Sabrina Salerno, scollatura in tutte le prospettive: e il dettaglio in trasparenza fa impazzire

Una serie di scatti che esaltano le sue curve, principalmente il lato A, irresistibile ed esplosivo come sempre. Il dettaglio che accende la fantasia, sullo sfondo incantato di Ponte Milvio, è la trasparenza in primo piano, semplicemente devastante. Sabrina più in forma che mai e che saluta la stagione calda da par suo. Ma continuerà, di certo, a riscaldare il cuore dei fan.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen shot profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy