Sabrina Salerno il lato A è impressionante: “Dove devo firmare?” – FOTO

Sabrina Salerno sempre in formissima sui social: la showgirl torna a far brillare gli occhi dei fan con una foto stupenda pubblicata su Instagram. A dir poco esplosiva. 

Il fascino assolutamente inesauribile di Sabrina Salerno supera qualunque barriera e non conosce neanche l’ostacolo del tempo che sembra essere stato molto generoso nei suoi confronti. La showgirl a dispetto dei 53 anni compiuti conserva infatti ancora un fascino incredibile abbinato ad una forma fisica statuaria che fa impazzire costantemente i fan che la seguono con grande affetto sia in TV, che attraverso i suoi profili social.

Sabrina Salerno Instagram (1)
Sabrina Salerno Instagram (1)

In particolare i suoi followers su Instagram sono praticamente impazziti quando la showgirl ha pubblicato l’ultimo post, scatenando una serie di like e commenti di grande apprezzamento. La regina degli anni 80 vanta ben 1,1 milione di followers sul noto social network, e sa benissimo come rendere felici i suoi innumerevoli fan.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in panchina: rescissione immediata, arriva Gattuso?

Sabrina Salerno 53 anni e non sentirli: fisico statuario

Sabrina Salerno infatti é stata una delle concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, rilanciandosi ancora una volta anche a livello televisivo. Al contempo sui social è stata supportata dai suoi fan, che a fine 2021 hanno apprezzato parecchio il carosello di foto riassuntive pubblicato dalla showgirl.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Daniel Maldini saluta Milan e papà: colpo salvezza

La Salerno ha infatti postato una serie di scatti estivi che la vedono in forma smagliante al mare, con un fisico statuario esaltato anche nei commenti dai fan che vado da un ‘Complimenti bellissima’, fino a ‘scusate dove devo firmare per arrivare così a 53 anni?’. La stessa Sabrina ha scritto in collezione al post: “Le foto più belle del mese di agosto 2021. La prima e la seconda l’avevo scartate… ci vediamo domani con luglio… col bene che ti voglio”.

Ecco il post condiviso da Sabrina Salerno su Instagram:

Sabrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno Instagram
Impostazioni privacy