Sabrina Salerno è fenomenale. La cantante ligure ha una richiesta particolare per i suoi followers. Delirio su Instagram.
Sabrina Salerno è fenomenale. La showgirl ligure non smette di sorprendere i suoi followers. I post della Salerno stanno diventando una sorta di must giornaliero per i fan. E’ facile, infatti, imbattersi su twitter di una foto della cantante. Gli scatti della Salerno hanno reso complicata questa estate che sta quasi per terminare. Infatti, gli scatti dell’attrice hanno reso la bella stagione ancora più bollente di come effettivamente è stata. Le foto in bikini hanno letteralmente mandato ko i fan e gli osservatori. Nell’ultimo post pubblicato pussiamo ammirare la Salerno indossare solo la parte superiore del costume, mentre a completare il vestiario c’è un pantaloncino molto corto. Risalta subito agli occhi il fisico perfetto della showgirl. Il post consiste in due foto, una a colori ed un’altra in bianco e nero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————->>>> Sorteggio Champions, simulazione da brividi: gironi di ferro per le italiane
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————–>>>> Calciomercato Juventus, i bianconeri bloccano la cessione: non partirà
Sabrina Salerno, proprio per aver postato due foto con due colori diverse ha una richiesta per i suoi fan. Infatti la showgirl ha scritto, sotto il carosello, se fosse meglio la foto 1 o la foto 2. Nella sezione dei commenti non c’è tanto spazio per la risposta alla domanda. Infatti, molti dedicano alla cantante complimenti ed apprezzamenti. Tantissimi i mi piace.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…