Sabrina Salerno esplosiva in bianco e nero: il costume regge a fatica

Sabrina Salerno torna a deliziare i suoi fan con scatti super sensuali: ecco la sua ultima foto in bianco e nero ed in costume.

Regina assoluta dell’estate 2020 su Instagram, Sabrina Salerno non ha alcuna intenzione di cedere lo scettro alle rivali. La showgirl genovese, è senza ombra di dubbio una delle donne più amate di Italia e, a dispetto delle sue 52 primavere, non teme alcun confronto. Nelle scorse ore, la Salerno, ha pubblicato uno scatto che ha letteralmente mandato in tilt i followers. Ritratta in piscina, la Sabrina nazionale ha mostrato un décolleté generoso e messo in risalto da un bikini stretto e paillettato. Tantissimi i likes e commenti arrivati in pochissime ore, anche da parte di tanti VIP e uomini di spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alcuni baci possono essere magici…💋

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Adani Sky, il mistero dell’assenza dagli studi

Sabrina Salerno ed il rapporto con il marito Enrico Monti: “Litighiamo spesso, ma…”

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno / Screenshot Instagram

In pochi conoscono i dettagli della vita privata di Sabrina Salerno donna che, a dispetto del suo aspetto conturbante e provocatore, tiene solidissimo il rapporto con la sua famiglia. La cantante è sposata dal lontano 2006 con Enrico Monti, noto imprenditore tessile veneto, e nonostante i tanti ammiratori, non ha alcuna intenzione di sciogliere questo importante nodo. Lo ha spiegato proprio la Salerno ai microfoni di Radio 2: “Nel corso della quarantena sono stato felice di avere Enrico a casa ed adesso mi dispiace sia tornato in ufficio. Mi piace averlo a casa e non pensavo di poterlo dire: quando andiamo in vacanza litighiamo. In questo periodo non abbiamo mai litigato ed è stato di grande aiuto, un grande sostegno psicologico. Piangevo spesso ed ho avuto delle giornate nerissime: Enrico, e mio figlio, mi sono stati davvero di grande aiuto”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Elena Morali bollente in piscina: lato B in vista e fisico mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💖💖

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy