Elena Morali bollente in piscina: lato B in vista e fisico mozzafiato

Post condiviso sul proprio profilo Instagram per Elena Morali con la showgirl che si mostra in tutta la sua bellezza a bordo piscina con un lato B mozzafiato.

Elena Morali
Elena Morali

Elena Morali infiamma Instagram con l’ultima foto

Elena Morali ha voluto regalare un altro scatto bollente ai propri fan. La ragazza ha infatti condiviso un’immagine sul proprio profilo mostrando un fisico mozzafiato. Lato B ben visibile grazie al mini costume indossato dalla fidanzata di Favoloso, tornata alla ribalta sui giornali di gossip per una foto particolarmente audace in compagnia del suo compagno.

LEGGI ANCHE >>> LA MORALI SONTUOSA IN COSTUME

https://www.instagram.com/p/CCUAcCqBoX6/

La Morali regala una doppia foto ai suoi fan

Il post è stato accompagnato da una frase da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Parole che hanno raccontato dei giorni passati in una spa in provincia di Bergamo, città dove è nata. Sono due le immagini caricate contemporaneamente dalla ragazza. Post che ha ricevuto nel giro di circa 40 minuti circa 15 mila like, dimostrando come il suo profilo sia sempre più seguito ed apprezzato.

LEGGI ANCHE >>> LA MORALI MANDA IN TILT I FAN

https://www.instagram.com/p/CCMaI-FBMZ5/

La sua storia d’amore con Luigi Favoloso prosegue nel migliore dei modi come dimostrato anche dalle storie della ragazza che la vedono in compagnia dell’ex di Nina Moric in automobile.