Sabrina Salerno a colori e in bianco e nero, lato A protagonista – È una Sabrina Salerno a metà tra l’enigmatico e il misterioso quella che pubblica su Instagram una doppia foto a suo modo sensuale. Nell’ultimo post condiviso su Instagram la cantante ed ex valletta si mostra in due versioni, lasciando come didascalia una frase un po’ arcana. Come prevedibile, però, la maggior parte dei suoi fan si è concentrata sulla foto, e in particolar modo su un lato A che in entrambi gli scatti è decisamente ben in vista.
Una foto postata in due versioni: a colori e in bianco e nero, dove Sabrina Salerno indossa un aderente top grigio che non fa altro che valorizzare le sue forme tanto sinuose quanto iconiche. Nemmeno a dirlo, la maggior parte dei suoi follower esulta per il lato A messo in bella mostra dalla cantante. A dimostrazione di come anche passati i 50 anni si possa mantenere una forma fisica a dir poco invidiabile, continuando a essere sensuali e accattivanti ora come da giovani.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova è super a Dubai. Bikini mini
Un post, pubblicato poco dopo le 18 di oggi, che in meno di un’ora ha già raccolto quasi dieci mila mi piace. La doppia foto potete vederla qui di seguito:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…