Sabrina Salerno enigmatica, ma i fan esultano per il lato A – FOTO

Sabrina Salerno foto
Da Instagram

Sabrina Salerno a colori e in bianco e nero, lato A protagonista –  È una Sabrina Salerno a metà tra l’enigmatico e il misterioso quella che pubblica su Instagram una doppia foto a suo modo sensuale. Nell’ultimo post condiviso su Instagram la cantante ed ex valletta si mostra in due versioni, lasciando come didascalia una frase un po’ arcana. Come prevedibile, però, la maggior parte dei suoi fan si è concentrata sulla foto, e in particolar modo su un lato A che in entrambi gli scatti è decisamente ben in vista.

Sabrina Salerno, cambiando i colori il risultato non cambia

Una foto postata in due versioni: a colori e in bianco e nero, dove Sabrina Salerno indossa un aderente top grigio che non fa altro che valorizzare le sue forme tanto sinuose quanto iconiche. Nemmeno a dirlo, la maggior parte dei suoi follower esulta per il lato A messo in bella mostra dalla cantante. A dimostrazione di come anche passati i 50 anni si possa mantenere una forma fisica a dir poco invidiabile, continuando a essere sensuali e accattivanti ora come da giovani.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova è super a Dubai. Bikini mini

L’ultima foto di Sabrina Salerno

Un post, pubblicato poco dopo le 18 di oggi, che in meno di un’ora ha già raccolto quasi dieci mila mi piace. La doppia foto potete vederla qui di seguito:

 

Impostazioni privacy