Sabrina Salerno divina, incanta anche i girasoli! -FOTO

Sabrina Salerno è divina. La cantante incanta anche i girasoli. Lo scatto su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i followers.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno incanta sui Instagram

Sabrina Salerno è divina. La cantante ligure fa impazzire, ancora una volta, tutti i suoi followers che la seguono su Instagram. Non è certo una novità. La showgirl sta continuando a riscuotere quel successo che l’ha resa celebre nel corso degli anni 80. L’era dei social le ha aperto le porte anche di un’altra fetta di pubblico, magari più giovane, che comunque continua ad apprezzare i suoi scatti che sono un mix di eleganza e sensualità, che nel corso dell’estate ha fatto salire le temperature alle stelle andando. L’ultimo post pubblicato consta di 5 scatti in cui è possibile ammirare Sabrina Salerno immersa in un campo di girasoli. La showgirl indossa un abito nero che presenta una vertiginosa scollatura tale da poter mettere in evidenza le prorompenti forme. In generale, il vestito esalta tutte le curve della Salerno. In ogni scatto la cantante ed attrice ha lo sguardo fisso e diretto verso l’osservatore. Uno spettacolo incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>> Wanda Nara colpisce ancora: una sirena in costume, che curve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————————>>>> Rossella Fiamingo: fisico illegale, ultimi giorni di relax al mare

Sabrina Salerno divina, incanta anche i girasoli!

“Inseguo il sole”. Così Sabrina Salerno descrive il suo ultimo post. In effetti, però, pare quasi che i girasoli siano incantati non tanto dal Sole, ma dalla showgirl stessa. La stessa impressione tiene banco nella sezione commenti. Il carosello ha ricevuto moltissimi mi piace.

Sabrina Salerno strepitosa
Sabrina Salerno tra i girasoli!
Impostazioni privacy