Ritorno in grande stile di Sabrina Salerno su Instagram, la cantante continua a mettere in mostra il suo fascino esplosivo e provocante. Una bellezza senza età per la showgirl che continua ad ottenere consensi sui social.
Ha incantato tutti, ma non c’erano dubbi, con la sua sensualità e la sua esplosività nell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. In coppia con Samuel Peron ha dato spettacolo e anche non avendo vinto Sabrina Salerno è entrata sempre più nel cuore dei suoi fan. Al punto che per molti è stata lei la vincitrice morale del programma. I suoi numerosissimi fan su Instagram – oltre un milione – sono comunque contenti di vederla nuovamente postare scatti super seducenti. La cantante è ormai una icona di fascino all’italiana, soprattutto grazie alle sue forme incontenibili che oltretutto sa come esaltare con il suo tocco personale.
LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, la giacca si apre sul lato A: “Speriamo si alzi il vento” – FOTO
Nell’ultimo post, Sabrina si mostra davanti all’obiettivo con una camicetta bianca arrotolata in vita e sapientemente sbottonata per esibire la solita scollatura da paura. La richiesta di Sabrina ai fan è quella di scegliere la loro foto preferita, ma è praticamente impossibile. Infatti, in molti le scelgono tutte. Di fronte a un lato A così, non si può negoziare. Le forme in lingerie spuntano meravigliosamente e lasciano di sasso.
LEGGI ANCHE >>> Joao Pedro fugge da Cagliari, va a giocarsi il titolo in Serie A
Sabrina è più scatenata che mai e i fan sono felicissimi di questo. Il 2021 con lei si chiude alla grande e si spera di inaugurare altrettanto bene il 2022. Ci si aspettano proprio in questi giorni di festa altri post che accendano la fantasia dei followers.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…