Sabrina Salerno, il bikini più esplosivo dell’estate: lato A incontenibile – FOTO

Sabrina Salerno ancora una volta ci manda in visibilio, la cantante e showgirl esibisce il suo meglio: scollatura clamorosa in tutte le pose.

Sabrina Salerno

Sabrina Salermo, che meraviglia: Instagram impazzisce per lei, intramontabile

I 53 anni sulla sua carta d’identità sono un qualcosa di cui Sabrina Salerno si fa beffe di continuo. La cantante e showgirl conserva, nonostante il trascorrere del tempo, un fascino e una sensualità invidiabili e che la rendono una delle star assolute di Instagram. Senza assolutamente nulla da invidiare a bellezze più giovani, anzi, con immagini che confermano quanto sia una delle preferite dagli italiani e che anche quest’estate si esalta e ci esalta mettendo in mostra il meglio di sé.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, in arrivo l’offerta mostruosa per Pogba

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sergio Ramos in Serie A: l’indizio definitivo

Sabrina Salerno, il meglio del suo lato A in cinque scatti: tutti da gustare

“Sole, cuore, amore”, tre parole come nella canzone di vent’anni fa di Valeria Rossi, la colonna sonora della sua estate. Che fa da sfondo a una serie di cinque scatti postati sul suo profilo assolutamente imperdibili. Un’esibizione maestosa, che ci propone cinque diverse prospettive del suo lato A in bikini. Impossibile scegliere l’immagine preferita, ci si può solo perdere nelle curve generose di Sabrina e rimanere senza fiato. Forme incontenibili e che fanno sognare.

Impostazioni privacy