Claudia Ruggeri divina, che curve sul letto! – FOTO

Claudia Ruggeri è divina. L’attrice e modella incanta tutti i followers su Instagram. La Ruggeri è tornata in TV con la nuova edizione di “Avanti un altro”. Il programma di Paolo Bonolis si prepara ad una doppia sorpresa per gli spettatori, come annunciato dalla stessa Ruggeri.

Avanti un altro” è ripartito lo scorso 9 Gennaio. Il noto programma, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ed in onda su Canale 5, è arrivato alla sua undicesima edizione. Un successo incredibile dovuto anche al grande apprezzamento da parte dei numerosi spettatori che non smettono di seguire l’irriverente e simpatico quiz targato Mediaset. Tra i protagonisti del gioco c’è anche Claudia Ruggeri. La modella e attrice è presente sin dal debutto del format sulla rete ammiraglia della TV del biscione.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri è sinuosa a letto!

Claudia Ruggeri è divina!

Claudia Ruggeri è una delle protagoniste di “Avanti un altro” più seguite sui social in particolare su Instagram. Sulla nota piattaforma social, la Ruggeri può vantare un seguito di ben oltre 1,2 milioni di followers. I fan crescono sempre di più e gran parte del motivo è dovuto proprio al successo di “Avanti un altro”. Nel corso delle varie edizioni a cui ha preso parte, la nota modella ha vestito diversi ruoli. Infatti, ha interpretato la poliziotta, la supplente e la miss. Ogni volta, ogni abito indossi, l’attrice romana ha la capacità di far infiammare e di far impazzire il pubblico sia in studio sia a casa. Una caratteristica che la Ruggeri pare non conservi soltanto per la TV. Infatti, non perde mai occasione di pubblicare qualche scatto su Instagram. Sul noto social i fan, come già descritto qualche riga sopra, non mancano ed ad ogni pubblicazione non fanno si negano a condividere messaggi di apprezzamento. Sotto ogni foto, infatti, non solo è possibile notare una marea di “likes“, ma anche un grande numero di commenti dove si possono leggere i più svariati apprezzamenti all’attrice.

LEGGI ANCHE >>>> Melissa Satta ‘direttamente da Marte’: vestito aderente dell’altro mondo – FOTO

Claudia Ruggeri, che forme sul letto!

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Claudia Ruggeri appare distesa sul letto. Non indossa un abbigliamento sexy, ma la maglia ed i pantaloni mettono in risalto le sue forme. Il corpo giunonico della Ruggeri sembra deformare il letto in maniera armonica. Restano scoperti solo i piedi. La “Miss” di “Avanti un altro” rivolge lo sguardo agli spettatori mentre sullo sfondo c’è una puntata del programma in onda su Canale 5. Come si può leggere dalla descrizione, il post annuncia il doppio appuntamento del quiz di Bonolis a partire da settimana prossima.

LEGGI ANCHE >>>> Francesca Brambilla, la camicetta si apre: il lato A esplode per davvero – FOTO

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri, così annuncia “Avanti un altro” su Instagram
Impostazioni privacy