Sabrina Salerno torna più esplosiva che mai su Instagram: il costume paillettato, sfoggiato nell’ultimo post pubblicato, fa esplodere il décolleté
L’estate 2020 verrà certamente ricordata come la stagione che ha rimesso Sabrina Salerno al centro del pianeta delle showgirl italiane. La splendida 52enne genovese vive un momento d’oro: felice ed appagata a titolo personale, la Sabrina nazionale si diverte su Instagram sfoggiando una straordinaria forma fisica e raccogliendo il consenso di tantissimi fan, anche tra i giovanissimi. Nelle scorse ore, la Salerno ha postato una foto che ha tolto il fiato ai followers: il mini bikini paillettato, eccessivamente attillato, non riesce a contenere il generoso décolleté che salta fuori all’improvviso. La tempesta di likes e commenti è servita…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belen, vestito scollato ad Ibiza e tramonto bollente
A dispetto di quanto si possa pensare, e testimoni ne sono i tanti commenti trovati sotto le foto di Instagram, Sabrina Salerno riesce ad accogliere una ricca fan base formata da tantissimi uomini ma anche da tantissime donne. Le componenti del gentil sesso, spesso e volentieri, sotto le foto pubblicate, chiedono alla Salerno segreti di bellezza, si congratulano per la eccellente forma fisica e si complimentano per le importanti battaglie condotte a tutela della libertà femminile. Sabrinona Salerno è dunque un personaggio trasversale: come ben diceva una sua canzone “oltre le gambe c’è di più”…
FORSE VORRESTI LEGGERE ANCHE >>>Laura Torrisi incanta i fan in bikini, il costume è mini
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…