Sabrina Salerno da togliere il fiato: il bikini non contiene il décolleté

Sabrina Salerno torna più esplosiva che mai su Instagram: il costume paillettato, sfoggiato nell’ultimo post pubblicato, fa esplodere il décolleté

L’estate 2020 verrà certamente ricordata come la stagione che ha rimesso Sabrina Salerno al centro del pianeta delle showgirl italiane. La splendida 52enne genovese vive un momento d’oro: felice ed appagata a titolo personale, la Sabrina nazionale si diverte su Instagram sfoggiando una straordinaria forma fisica e raccogliendo il consenso di tantissimi fan, anche tra i giovanissimi. Nelle scorse ore, la Salerno ha postato una foto che ha tolto il fiato ai followers: il mini bikini paillettato, eccessivamente attillato, non riesce a contenere il generoso décolleté che salta fuori all’improvviso. La tempesta di likes e commenti è servita…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Poter fermare il tempo ed essere così serena…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Belen, vestito scollato ad Ibiza e tramonto bollente

Sabrina Salerno e la ricca fan base: non solo uomini ma anche tantissime donne la seguono e l’apprezzano

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

A dispetto di quanto si possa pensare, e testimoni ne sono i tanti commenti trovati sotto le foto di Instagram, Sabrina Salerno riesce ad accogliere una ricca fan base formata da tantissimi uomini ma anche da tantissime donne. Le componenti del gentil sesso, spesso e volentieri, sotto le foto pubblicate, chiedono alla Salerno segreti di bellezza, si congratulano per la eccellente forma fisica e si complimentano per le importanti battaglie condotte a tutela della libertà femminile. Sabrinona Salerno è dunque un personaggio trasversale: come ben diceva una sua canzone “oltre le gambe c’è di più”…

FORSE VORRESTI LEGGERE ANCHE >>>Laura Torrisi incanta i fan in bikini, il costume è mini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I genitori devono essere affidabili, non perfetti. I figli devono essere felici, non farci felici. (Non l’ho scritta io ma è una frase bellissima!!!)

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data: