Ruggeri e Cremaschi in intimo, gli auguri sono bollenti!

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi sono una coppia micidiale. Su Instagram le due modelle hanno fatto impazzire letteralmente i followers. L’augurio per il nuovo anno è bollente. “indossate qualcosa di rosso!”

Ruggeri e Cremaschi
Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, che scatto!

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi sono una coppia da sogno. I followers sono letteralmente impazziti dopo lo scatto pubblicato su Instagram. La piattaforma social, infatti, è stata presa d’assalto. La foto segue dopo pochi giorni quella che ha visto la Cremaschi e la Ruggeri in compagnia di Francesca Brambilla. Le modelle, in queste settimane, stanno pubblicizzando la nuova edizione di “Avanti un Altro” che scatterà il prossimo 9 Gennaio e che vedrà tra le sue protagoniste anche la Ruggeri e la Cremaschi come accade fin dalle prime stagioni del fortunato programma condotto da Paolo Bonolis ed in onda su Canale 5. Le due modelle sono entrambe in foto. Sullo sfondo un albero natalizio, mentre entrambe sono poste in al centro della foto. Le due modelle  indossano intimo di colore rosso. Le due sono inginocchiate e mettono in mostra le loro forme. Lo sguardo delle due è penetrante ed è rivolto agli osservatori.

LEGGI ANCHE >>> Wanda e Mauro, foto bollente: “Fallo di mano arbitro!”

Ruggeri e Cremaschi che duo, l’augurio sui social è bollente!

Ricordatevi di indossare qualcosa di rosso stasera“. Questo quanto si può leggere nella descrizione della foto. Le due modelle ci tengono a ricordare ai fan che indossare l’intimo rosso è di buon auspicio per il nuovo anno che è alle porte. I commenti sono ricchi di messaggi di apprezzamento e soprattutto sono numerosissimi i mi piace ottenuti dal post.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi esagerata, bikini dalla trasparenza esplosiva – FOTO

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi
Claudia Ruggeri e Laurca Cremaschi da impazzire!

In attesa di rivedere le due in tv, i fan del programma e delle ragazze, possono restare in attesa di nuovi contenuti in arrivo dai loro profili social.

Impostazioni privacy