Proposta concreta dalla Serie A per il ritorno in Italia dell’ex Juventus Daniele Rugani: il no è secco
La trattativa lampo, sviluppatasi nelle scorse ore, non sembrerebbe esser pronta a dare esiti positivi: Daniele Rugani, nonostante le lusinghe provenienti dalla Serie A, non farà il suo ritorno a gennaio.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo bomber per Pirlo
Come rimbalzato nel pomeriggio di oggi, il Parma, società alla ricerca disperata di un centrale e che nelle scorse ore aveva trattato anche l’ex juventino Benatia, avrebbe chiesto al calciatore la disponibilità per tornare in Serie A diventando così il nuovo centrale della squadra emiliana.
Rugani dice no al ritorno in Serie A: ecco perché
Niente da fare però: Rugani vuole rimanere al Rennes ed affermarsi, se possibile, in Ligue 1. No alle lusinghe della compagine ducale, desiderosa di comporre con Bruno Alves una coppia centrale di sicura affidabilità.
Dopo pochi mesi (e poche gare) giocate in Francia, monsieur Rugani vuole assolutamente continuare il suo cammino in terra transalpina.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, che smacco al Napoli: colpo a parametro zero?
Presto in campo con i miei compagni per aiutare la squadra.
Bravi oggi a rialzare subito la testa, ricominciamo a guardare lontano ➕3️⃣💪
.
Bientôt avec mes coéquipiers pour aider l’équipe. Super aujourd’hui à lever la tête tout de suite, on recommence à regarder loin ➕3️⃣💪 pic.twitter.com/pD1KOj3SZ5— Daniele Rugani (@DanieleRugani) December 13, 2020