Rossella Fiamingo, l’allenamento è bollente: lato B da favola! – VIDEO

Rossella Fiamingo, l’allenamento si fa e la nostra schermitrice lo fa fin troppo bene – VIDEO

Rossella Fiamingo (screenshot Instagram)

L’allenamento si deve fare per tenersi in forma. Lo sanno bene tutti gli atleti che, ogni giorno, spendono qualche ora del loro tempo. Tra queste spunta anche l’atleta olimpica Rossella Fiamingo che, da qualche mese, è entrata a far parte della nostra speciale rubrica. Amica stretta di Diletta Leotta (una vera e propria leader) ha deciso di pubblicare un VIDEO direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram dove mette in mostra tutto il suo lato B.

In palestra sì sa, la maggior parte delle persone “odia” fare le gambe. Non per la nostra Rossella che è alla prese con uno degli esercizi più importanti e che tonificano il sedere: ovvero il “Sumo Squat“. La 30enne catanese non ha deluso le aspettative e ha regalato delle fortissime emozioni a tutti i suoi follower che non si aspettavano un filmato del genere. Workout direttamente dalla sua abitazione.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi, vestitino incontenibile: si vede tutto! – FOTO

Gambe divaricate e poi si sale su e si scende giù per moltissime volte (in loop se non si vuole smettere di guardare il video). Bando alle ciance ora vi mostriamo il filmato. Scommettiamo che adesso, specialmente i più pigri, avranno un motivo in più per iscriversi in palestra. Buona visione!

Per guardare il VIDEO clicca qui

Impostazioni privacy