Ronaldo shock su Instagram: attacco durissimo ai tamponi

Cristiano Ronaldo non potrà giocare contro il Barcellona essendo ancora positivo al Coronavirus. Il portoghese ha attaccato duramente i tamponi.

Ronaldo tamponi
Ronaldo tamponi

Cristiano Ronaldo contro i tamponi

Nei minuti scorsi Cristiano Ronaldo ha condiviso un nuovo post su Instagram affermando di sentirsi bene e scrivendo un ‘Forza Juve’ per sostenere i propri compagni in vista del match di stasera contro il Barcellona. Partita alla quale non potrà prendere parte essendo ancora positivo al Covid-19 e non potendo rimettersi a disposizione del proprio allenatore. L’asso portoghese ha poi proseguito aggiungendo anche una frase tra i commenti che ha scatenato il putiferio nel giro di pochi minuti.

LEGGI ANCHE >>> RONALDO, L’ESITO DELL’ULTIMO TAMPONE

Ronaldo attacca i tamponi

Il numero 7 della Juventus ha infatti aggiunto: “PCR il bullshit“, ossia un chiaro attacco ai tamponi che rilevano la positività o meno al Covid-19. Parole che, da una persona così influente (ha ben 241 milioni di followers) sono state fortemente criticate visto il difficile momento che tutto il mondo sta passando con il dramma legato al coronavirus. Nei giorni scorsi CR7 ha anche ricevuto le critiche del ministro dello sport Spadafora per il suo comportamento una volta registrata la positività.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, DOPPIO COLPO DI PARATICI

Visualizza questo post su Instagram

Siiiiiiiiiii💪🏽

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Resta da capire quando il giocatore potrà tornare di nuovo a disposizione di Pirlo che vorrebbe averlo già per lo Spezia.

Impostazioni privacy