Juventus, l’esito del tampone di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo avrebbe ricevuto il responso del tampone e sarebbe ancora positivo. La Juventus non ha emesso comunicati ufficiali 

Coronavirus Cristiano Ronaldo
Getty Images

La Juventus attende con grande trepidazione il Barcellona per il big match di Champions League in programma domani sera contro Messi e compagni. Non dovrebbe essere della sfida Cristiano Ronaldo che salterà dunque il confronto diretto con il rivale di sempre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio folle con il Barcellona: sacrificio Dybala!

Cristiano Ronaldo ancora positivo al Covid. Salta il Barcellona

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello sport’ Cristiano Ronaldo sarebbe ancora positivo al Covid-19. La rosea sottolinea come il fuoriclasse della Juventus oggi si sarebbe sottoposto a ben due tamponi che hanno però evidenziato ancora la positività.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Barcellona, tampone per Cristiano Ronaldo: la situazione

La prima positività di Cristiano Ronaldo era stata accertata il 13 ottobre, alla vigilia del match di Nations League tra Svezia e Portogallo. Da quel momento CR7 è ai box e si sta allenando in isolamento. La Juventus non ha ancora comunicato nulla di ufficiale ma il club bianconero avrebbe diramato una nota solo qualora il tampone fosse stato negativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siiiiiiiiiii💪🏽

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: