Ronaldo, il Barça fa sul serio: Griezmann più Coutinho!

Il Barcellona sarebbe pronto a sacrificare sia Antoine Griezmann che Philippe Coutinho per avere Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo calciomercato
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Una vera bomba proveniente dalla Spagna. Il Barcellona fa sul serio per Cristiano Ronaldo. L’idea di un attacco super in coppia con Messi è qualcosa che sta facendo fantasticare la dirigenza blaugrana. In un primo momento il Barcellona aveva in mente di offrire Griezmann che piace ai bianconeri. Poi da qualche ora è circolata l’indiscrezione di un’offerta incredibile: Griezmann più Coutinho per avere Cristiano Ronaldo.

Il Barcellona fa sul serio per Ronaldo

Su juvenews si legge che la Juve, tuttavia, nonostante l’offerta sia clamorosa se confermata, per accettare dovrebbe intavolare due trattative con i rispettivi agenti dei calciatori in ottica ingaggi: la Juve è disposta a cedere Ronaldo soltanto per liberarsi dell’ingaggio da 30 milioni netti. annui del portoghese. Difficilmente, insomma, potrebbe in cambio caricarsi di altri due ingaggi importantissimi. Ci sarebbe da trattare, in sostanza, per abbassare gli ingaggi dei due calciatori del Barcellona. Il fatto che se ne parli, però, rende tuttavia possibile ogni cosa quando ci sono in ballo calciatori come Ronaldo.

Leggi anche > Allegri e il suo vecchio pallino

Sul fronte Pogba, la Juve starebbe preparando l’offerta. Il suo rapporto con il club inglese sembra non essere mai decollato. Infatti più volte, nonostante le cifre faraoniche percepite allo United, il francese ha affermato di voler lasciare il Manchester, ma fino ad ora, causa anche il costo del suo cartellino, non ce n’è mai stata l’occasione.

Leggi anche > Milan, colpo da sogno a centrocampo

Ora il contratto del classe ’93 è in scadenza nel 2022, ma per lui sarebbe in arrivo una maxi offerta da Torino. L’idea di tornare è stata più volte manifestata dal giocatore francese. Max Allegri, dal canto suo, farebbe follie per averlo nuovamente nel suo centrocampo.

Juventus, spunta un indizio sul futuro di Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo© Getty Images
Gestione cookie