Le voci su Romelu Lukaku si rincorrono insistenti: dopo la sua intervista, il suo addio al Chelsea pare probabile. Possibile un tradimento in Serie A?
Un vero e proprio maremoto si è scatenato in seguito all’intervista rilasciata a Sky Sport: Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea, ha fatto capire di essere pronto a lasciare i Blues dopo appena sei mesi.
Con il tecnico tedesco Tuchel le cose non vanno bene: Big Rom non riesce ad interpretare il ruolo richiesto dall’allenatore campione d’Europa e per questo il malumore – da ambo le parti – è alle stelle. Ciò che pareva impossibile potrebbe così presto diventare realtà: Lukaku può seriamente lasciare i Blues a gennaio. Ma per andare dove?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Regalo di fine anno, Inzaghi esulta: firma con l’Inter
Posta la – quasi certa – impossibilità di rivederlo all’Inter, un’opzione a dir poco clamorosa per Lukaku potrebbe essere rappresentata dalla Juventus. La squadra bianconera, che in queste sta trattando con il Barcellona per la cessione di Morata e che quindi proverà a prendere un nuovo attaccante a gennaio, accoglierebbe a braccia aperte un calciatore come il belga. L’ex Inter può spostare seriamente gli equilibri e fare al caso di Max Allegri. Ma, a oggi, un affare del genere risulta a dir poco complicato. Per ragioni economiche, prima di tutto, ma anche per ragioni sentimentali.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Kaio Jorge bocciato, è questione di ore: nuova maglia in Serie A
È stato lo stesso calciatore infatti a escludere nettamente l’opzione durante l’intervista concessa a Sky: “No a Milan e Juve. Per me in Italia c’è solo l’Inter”. Parole pesanti che potrebbero porre un gigantesco veto sull’affare.
Nel calciomercato però, e ciò lo sappiamo bene, nulla è impossibile. Come già accaduto in passato, Lukaku, ipoteticamente, potrebbe infatti cambiare idea e sposare la causa bianconera alle luci del 2022.
Oggi però, e ciò va detto chiaramente, c’è il 99% della probabilità che l’affare non si faccia. Ma quell’1% potrebbe ribaltare nettamente la situazione…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…